Giulio Rosati entra a far parte del team di QBE Italia, rappresentanza italiana di QBE Insurance (Europe) Ltd, gruppo assicurativo australiano specializzato in Business Insurance, con il ruolo di Assistant Underwriter D&O e P. I..
Rosati che, tra il 2010 e il 2012, ha ricoperto il ruolo di Account Executive in Willis Italia prima e UK dopo, è poi entrato in Dual Italia S.p.a dove, come Underwriter, si occupava della sottoscrizione del segmento Financial Lines.
In QBE Italia, Giulio Rosati riporterà a Silvia Garlaschè supportandola nella gestione e sviluppo del portafoglio D&O e Professional Indemnity.
Dallo scorso anno QBE Italia ha esteso la propria offerta alle coperture di Professional Indemnity, dedicate principalmente ad avvocati, ingegneri e figure tecniche professionali.
“Ci stiamo strutturando per essere sempre più efficienti nel rispondere all’elevato numero di richieste di coperture assicurative professionali, destinate a divenire obbligatorie”, ha commentato Silvia Garlaschè, Senior D&O e P.I. Underwriter.
“L’offerta di coperture D&O e Professional Indemnity svolgerà un ruolo primario nella nostra strategia di crescita – ha dichiarato Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia – e l’arrivo di Giulio Rosati rafforza il team, a conferma del nostro impegno nel voler costantemente migliorare il servizio ai nostri partners”.